Trekking fotografici

Bassano Fotografia 2013, libere interpretazioni

di: Mirko Sotgiu

Pochi giorni di attesa ci seperano dall’evento Bassano Fotografia 2013, libere interpretazioni. Dal 14 Settembre 2013 al 19 Gennaio 2014
Giunta alla seconda edizione la chermesse internazionale offrirà al pubblico dei fotografi amatoriali e professionisti l’occasione di partecipare ad incontri, mostre, seminari, laboratori con i maggiori interpreti e professionisti del settore dell’immagine.

.

Bassano Fotografia 2013.

 

 

Organizzatore della manifestazione è Manfrotto, leader mondiale nella realizzazione e distribuzione di supporti e accessori per l’industria dell’Imaging, che rinnova il sostegno alla rassegna realizzata con il patrocinio di Regione Veneto e Provincia di Vicenza,con la collaborazione tra il Comune di Bassano del Grappa – Assessorato alla Cultura e alle Attività Museali e l’Associazione Pro Bassano.

La manifestazione è stata insignita del riconoscimento ufficiale FIAF (Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche), collocando Bassano Fotografia tra gli appuntamenti di maggiore spessore del calendario artistico italiano con partecipazioni di fotografi internazionali.

Il programma della manifestazione può essere consultato sul sito Manfrotto MSOX

Riguardo le mie attività specifiche, assieme ai colleghi di Photofarm potete consultare: www.photofarm.it/index.php/photofarm-partecipa-a-bassano-fotografia-2013

Manfrotto School of Xcellence Convention 2013 – “Fotografi Dentro: Dal Reportage di Viaggio al Ritratto in Studio. Percorsi per Imparare a Fare Foto che Emozionano” è un programma di corsi tenuto da un fantastico cast di stelle del mondo fotografico italiano che vi seguiranno in un percorso di apprendimento sulla fotografia, dalle tecniche di base a quelle più avanzate. La particolarità di questa convention è la possibilità per tutti di personalizzare la propria giornata.
I corsi sono suddivisi in LABORATORIO, SEMINARI, STUDIO ed ESTERNO.

Parteciperò alla manifestazione con laboratori e seminari dedicati alla fotografia panoramica e VR, che possono essere prenotati già da ora.

Gli altri docenti dei corsi

Alberto Buzzanca, Christian Patrick Ricci, Claudia Rocchini, Elena Givone, Fabio Liverani, Francesco Parolin, Gianni Berengo Gardin, Marc de Tollenaere, Mirko Sotgiu, Monica Silva, Paolo Baccolo, Roberto Insalata, Sara Munari, Settimio Benedusi, Vanda Biffani

Prenotare è molto semplice. Collegati a questo indirizzo:

www.phototravelshop.net/bassano-fotografia/

La manifestazione proporrà un programma articolato in diverse tipologie di appuntamenti – mostre, seminari e workshop che saranno ospitate nei luoghi e palazzi più belli di Bassano del Grappa, città della provincia vicentina immersa tra le montagne della Valbrenta: ll Museo Civico, Palazzo Bonaguro, la Chiesetta dell’Angelo, la Chiesa di San Giovanni, Palazzo Agostinelli, ma anche tanti spazi in tutto il centro storico saranno coinvolti nella grande kermesse fotografica.

A presto!


Tags: , , , , , , , ,
Questo articolo è in: Articoli - news