Trekking fotografici

Melloblocco, un 2016 smart!

di: Mirko Sotgiu

Non prendete impegni dal 5 al 8 maggio 2016 perché anche quest’anno si terrà in Val di Mello – Valtellina una delle classiche dell’arrampicata su blocco, il Melloblocco appunto.
Melloblocco è un appuntamento è dedicato a praticanti, appassionati e professionisti dell’arrampicata, che potranno provare le proprie capacità sui fantastici blocchi di roccia seminati per tutta la Riserva Naturale della Val di Mello.

2015-melloblocco_44

Il più grande raduno di bouldering e arrampicata del mondo, quest’anno si arricchirà di alcune novità come lo Smart Climbing Festival e Vertical-Life Climbing App.
I visitatori del Melloblocco avranno l’opportunità di scoprire i boulder classici e leggendari della Val di Mello, raccogliere la sfida, conoscere gli angoli più suggestivi della Valle e partecipare allo Smart Climbing Festival quest’anno integrato in tre circuiti e tre differenti livelli di difficoltà Sassisti Melàt e Gigiàt.

2015-melloblocco_101

L’applicazione Vertical-Life Climbing permette ai partecipanti di trovare i blocchi, segnare le salite e seguire le prestazioni, oltre caricare foto.

Quest’anno a Melloblocco saranno organizzati anche eventi complementari come lo YogAscent, un seminario per scoprire lo yoga e la sua connessione con l’arrampicata.
Quindi, allenatevi e preparatevi per visitare l’incantevole paesaggio alpino della Val di Mello e Masino, parteciperete ad uno dei più grandi eventi alpini dell’anno.

Sito melloblocco. www.melloblocco.it

_DSC5093_114_web

© immagini Opencirle.it


Tags: , , , , , , , , ,
Questo articolo è in: arrampicata - Articoli - Evidenza - MONTAGNE - news - WEEKEND