Rientrati dall’oceano ora si torna in montagna - Travel Mountain Blog
Fashion

Rientrati dall’oceano ora si torna in montagna

Di: Mirko Sotgiu - March 13, 2013


Dopo 14 giorni passati in Repubblica Dominicana (potete leggere qui il diario www.photofarm.it/diario) per realizzare un documentario e un reportage è difficile riprendere "il giro". Non pensiate che su quest'isola tropicale ci sia solo mare, ho scoperto con grande sorpresa che ci sono nell'interno e non lontano dalla costa cascate e percorsi di trekking fantastici. Per non parlare poi della flora.... leggerete tutto sulle riviste con le lavoriamo frequentemente.

.

.

Cigliegina sulla torta in Repubblica Dominicana vi sono 3 catene di montagne, la cordillera orientale, settentrionale e centrale. Nella cordillera central troviamo la vetta più alta dei Caraibi il Pico Duarte alto 3098m, ma non pensate ne a ghiaccio e pareti ripide, la vetta è coperta da vegetazione di conifere! La vetta e le catene saranno mete di un prossimo viaggio, visto che quest'ultimo è stato dedicato più che altro alla costa, le balene e l'eco-turismo.

.

.

Ora rientrato pensiamo al prossimo Weekend in Engadina ormai giunta alla 10° edizione!!!!!! So che siete in attesa del programma primavera-estate-autunno dei trekking fotografici. Non dovrete attendere molto nei prossimi giorni sarà pubblicato con parecchie novità, anche anti-crisi!

Mirko Sotgiu