Trekking fotografici

Un app per orientarsi al Trento Film Festival

di: Mirko Sotgiu

Volete assistere alle proiezioni del Trento Film Festival ma non avete voglia e tempo di leggere il programma?  Un’app vi verrà incontro dal 29 Aprile 2016.
La Trento Film Festival App consente di vivere al meglio l’evento dal 28 aprile al 8 maggio. Grazie all’applicazione sarà possibile consultare da poprio telefono o tablet la programmazione dei film, gli eventi, gli appuntamenti e le mostre.

Screenshot 2016-04-26 21.52.27

Una delle difficoltà che ho potuto riscontrare di persona le prime volte che frequentavo il festival era quella di trovare i luoghi del festival in giro per Trento. Ora grazie all’app è possibile orientarsi grazie ad una mappa interattiva, che indica il luogo e come arrivare.

Altra novità è la possibilità di organizzare il proprio calendario personale indicando gli appuntamenti ai quali si vuole partecipare. L’app suggerisce anche eventi e film in base ai propri gusti seguendo le preferenze indicate.

Se collegherete la vostra tessera del cinema, potrete visionare i biglietti acquistati. L’app visualizzerà al momento d’entrata al cinema il vostro biglietto da esibire.
Infine potrere votare il film in concorso, accumulare punti e vincere premi.

Link: http://trentofestival.it/app

 


Tags: , , , , , ,
Questo articolo è in: Articoli - film festival - news - TTF2016